Creare una moto su misura è un’operazione che va oltre la competenza tecnica, la bravura, l’estro. Creare una moto non è sostituire i pezzi con quelli acquistati da un catalogo, con quelli di altre moto o con quello che si trova in giro. Per farlo, occorre l’estro di un artista e la manualità di un tornitore, la competenza di un meccanico esperto e di un esperto motociclista ma, soprattutto, occorre la passione… La passione che ti permette di coniugare al meglio stili diversi, di mischiare passato e presente e di inventare il futuro a propria misura, perché ogni moto è diversa ed ogni special deve esprimere al meglio i desideri del suo proprietario. Questo, è quello che cerchiamo di fare qui.
Per far ciò, ci occupiamo di tutti gli aspetti della personalizzazione, lavorando sui motori, sui telai, sulla ciclistica, sulla componentistica sia montando accessori dedicati sia realizzando pezzi artigianali in base alle specifiche richieste del cliente. Inoltre, curiamo anche tutti gli aspetti relativi alla tappezzeria ed alla carrozzeria, con soluzioni dedicate ad ogni singolo progetto siano esse realizzazione di selle su misura, verniciatura a forno o a polvere, aerografia, cubicatura, sabbiatura, pallinatura, costruzione di parti in vetroresina e alluminio, saldatura.
In poche parole, cerchiamo costantemente di soddisfare al meglio le esigenze del cliente, supportandolo nella scelta delle soluzioni più adatte e cercando il più possibile di realizzare i suoi desideri.